Presentato Mike Moser: “Entusiasta di entrare a far parte della Pallacanestro Reggiana””

By 8 luglio 2017News

Si è svolta nel tardo pomeriggio la presentazione di Mike Moser, il nuovo atleta biancorosso che in giornata ha brillantemente superato le visite mediche di rito con lo staff medico della Pallacanestro Reggiana guidato dal dott. Vincenzo Guiducci.

“Mike ha dimostrato una grande carica e positività – questa la dichiarazione del Direttore Operativo Filippo Barozzi – Moser è un’ala forte che fa del dinamismo la sua dote principale è che ha appena concluso un’ottima stagione a Pristina. Ha firmato un contratto biennale con opzione d’uscita a favore della società al 30 giugno 2018. Da una settimana è in ritiro con la nazionale albanese e da agosto sarà a disposizione di coach Menetti per la preparazione estiva alla nuova stagione sportiva”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole di Mike – porterò la mia energia alla squadra. La società di Reggio Emilia ha una grande storia, so che ha vinto un importante titolo europeo ed ha una guida tecnica solida che ha saputo portare la squadra ai vertici del basket nazionale.  Posso portare intensità e difesa in questa nuova avventura, oltre alla mia esperienza avendo già giocato l’Eurocup con il Lyetuvos Rytas. Considero la Grissin Bon una grande opportunità per la mia carriera e ringrazio la dirigenza della Pallacanestro Reggiana per avermi dato questa occasione”.