Basket Pool: lo Scatolificio Me-Cart conferma la propria adesione!

By 26 Luglio 2019 News Sponsor

Lo Scatolificio Me-Cart rinnova il proprio sostegno alla Pallacanestro Reggiana anche per la stagione sportiva 2019/2020. E’ di oggi infatti l’importante conferma dell’adesione al Basket Pool da parte dell’azienda di Cavriago produttrice di scatole ed imballaggi in cartone ondulato.

 

“Da quasi 20 anni sosteniamo la Pallacanestro Reggiana, – spiega Silvana Aguzzoli, titolare dello Scatolificio Me-Cart – una società che ha sempre dimostrato impegno e professionalità, mantenendo Reggio Emilia ai vertici del basket nazionale. Abbiamo la massima stima nei confronti della direzione del club e crediamo che con gli ultimi acquisti stia dimostrando di voler puntare in alto, lasciandosi alle spalle un’annata travagliata. Siamo quindi felici di rinnovare il nostro sostegno alla società biancorossa, un club che ad un team competitivo continua ad affiancare progetti per i giovani come la Pallacanestro Reggiana Academy, nuova realtà che, siamo sicuri, fornirà basi solide ai campioni di domani”.

 

Lo “Scatolificio Me-Cart S.r.l.” nasce nel 1966 per iniziativa dei fratelli Luigi e Leonardo Melloni che, affiancati da Silvana Aguzzoli, decidono di sviluppare la loro attività produttiva con l’introduzione delle scatole in cartone ondulato al posto delle casse in legno.

Fin dall’inizio, l’azienda di Cavriago si distingue per l’attenzione alle innovazioni tecnologiche, migliorando negli anni la qualità del prodotto ed il servizio alla clientela. In quest’ottica, a fine 2018, lo Scatolificio Me-Cart ha dato il via ad una nuova linea di produzione in grado di plasmare il cartone in qualsiasi forma, affiancandovi l’eccellenza della stampa digitale. Questo permette all’azienda di ampliare ancora una volta la propria offerta, mantenendo quella professionalità che da oltre 50 anni la contraddistingue.