Basket Pool: Pizzikotto si conferma al fianco della Grissin Bon!

By 7 Novembre 2019 News Sponsor

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare il rinnovo della partnership tra Pallacanestro Reggiana e Pizzikotto, la celebre catena di ristoranti presenti in tutta l’Emilia Romagna e non solo, che sarà ancora tra i sostenitori del club per la stagione 2019/2020. Il logo Pizzikotto, di proprietà dell’azienda Kuore spa nata dalla fusione con l’azienda di Udine CIGIERRE (leader nazionale nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici multietnici), con lo scopo dello sviluppo a livello nazionale del brand, apparirà sul coprimaglia della prima squadra.

“Siamo contenti di affiancare la Pallacanestro Reggiana anche nella nuova stagione sportiva, una collaborazione ormai di lunga data e che ha regalato grande soddisfazione da entrambe le parti. – queste le dichiarazioni di Franco Montanari, Amministratore Delegato di Kuore spa – Insieme alla passione per lo sport, ci lega alla Pallacanestro Reggiana la condivisione di valori positivi che portano entrambe le nostre realtà ad evolversi, alla ricerca di una qualità sempre più alta attraverso la dedizione ed il duro lavoro sul campo. Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco di questa nuova squadra per il campionato di Serie A perché, al di là dei risultati sportivi, la Pallacanestro Reggiana si è rivelata un ottimo strumento per avere visibilità sia a livello locale che nazionale”.

Pizzikotto è un nuovo format basato su un modo diverso di concepire la pizzeria italiana: dinamica, moderna, funzionale. La filosofia è quella di servire alla clientela prodotti con materie prime ricercate, naturali, biologiche altamente controllate, in un ambiente sano e confortevole. Pizzikotto è anche “Lifferia” dove vengono preparati artigianalmente dolci, uno ad uno, nei nostri laboratori per garantire sempre freschezza, genuinità e gusto. Pizzikotto è in continua evoluzione: in Emilia Romagna hanno aperto locali a Parma, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Piacenza, Bologna, mentre al di fuori dell’Emilia Romagna Pizzikotto è in forte espansione a livello nazionale, con oltre venti ristoranti nel solo nord Italia.