Car Server e Pallacanestro Reggiana unite a favore della fondazione RK Charity

By 4 febbraio 2017News Sponsor
1

Sono state centinaia le persone che hanno partecipato ieri sera all’evento benefico organizzato dallo sponsor Car Server nella sede dello store “Drive Different” in via Fratelli Cervi a Reggio Emilia.La serata, inizialmente pensata per  consegnare le auto ai giocatori biancorossi, si è trasformata nell’occasione per aiutare una nobile causa: Car Server ha infatti devoluto 20 euro per ogni partecipante alla fondazione RK Charity, fondata dall’atleta biancorosso Rimantas Kaukenas. L’iniziativa ha portato alla raccolta di 4.000 euro.

Rimantas Kaukenas Charity Group è una associazione benefica che porta speranza, forza e gioia ai bambini lituani che stanno lottando contro il cancro. Grazie all’aiuto di personaggi noti dello spettacolo, dello sport, ma anche grazie ai tanti amici che supportano l’operato della RK Charity, l’associazione cerca di rendere migliore la loro vita. Lo scopo alla base dell’associazione è aiutare i bambini e le loro famiglie ad affrontare il trauma della diagnosi e le cure, spesso molto lunghe, per rendere la loro esistenza più luminosa.

Presenti all’evento il patron biancorosso Stefano Landi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il Direttore Operativo Filippo Barozzi, coach Massimiliano Menetti, lo staff tecnico e la squadra al gran completo i quali si sono messi a disposizione dei tanti amici e sostenitori per foto, autografi e giochi.