Domenica tornano al PalaBigi le t-shirt #STOPPALO del Rotaract per la lotta contro il cancro

By 4 Dicembre 2015 News

Domenica 6 dicembre, in occasione della partita di campionato Grissin Bon  – EA7 Armani Milano in programma alle ore 20.45 per la diretta su Rai Sport, tornano al PalaBigi le t-shirt #STOPPALO! La Pallacanestro Reggiana sostiene il Rotaract Reggio Emilia, impegnato nella campagna per sostenere il reparto di oncologia dell’ospedale di Reggio Emilia. L’iniziativa, già messa in atto durante il match contro Trento, ha permesso di raccogliere circa 4.000,00 euro.

Anche domenica il Rotaract Reggio Emilia avrà bisogno dell’aiuto di tutto il numeroso pubblico del PalaBigi che avrà la possibilità di contribuire a questa importante iniziativa per portare fondi utili all’ospedale della nostra città ed alla ricerca.

Le magliette ideate dal grafico Franco Fontana di Ideogramma, già autore delle Campagne pubblicitarie per gli abbonamenti della Pallacanestro Reggiana, portano lo slogan #STOPPALO e sul retro NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA.

Grazie al prezioso aiuto dei volontari del Rotaract le t-shirt, disponibili sia nella versione bianca che in quella rossa, saranno distribuite ai due ingressi del PalaBigi e nella zona bar e sarà possibile averle con un offerta libera, partendo da una base di 10 euro per una maglia, 15 se ne vengono acquistate due. Un dono speciale anche in vista del Natale perché l’intero ricavato sarà donato al reparto di oncologia dell’ospedale di Reggio Emilia.