I BIANCOROSSI ALLA TRADIZIONALE CENA DI INIZIO CAMPIONATO, OSPITI DEGLI AMICI DI I LOVE MY KITCHEN

I-biancorossi-alla-tradizionale-cena

Si è svolta venerdì sera presso la sede di I Love My Kitchen, il catering partner della Pallacanestro Reggiana, la tradizionale cena pre-campionato della società. Alla serata erano presenti il patron Stefano Landi, il presidente Maria Licia Ferrarini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il coach Massimiliano Menetti, tutto lo staff organizzativo, quello tecnico, quello medico e gli atleti della Grissin Bon.

Tutta la Pallacanestro Reggiana  ha potuto gustare un menù composto da piatti e prodotti tipicamente reggiani, preparati dallo staff di cuochi di I Love My Kitchen, godendo anche dell’atmosfera intima e famigliare che gli amici di I Love My Kitchen sanno come sempre offrire alla società in queste occasioni, che si ripetono  da ben 6 stagioni consecutive.

I titolari di ‘I Love My Kitchen’ presenti alla cena insieme alla squadra hanno voluto festeggiare la vittoria della supercoppa, con una splendida sorpresa: una bellissima e deliziosa torta, fedele riproduzione del gigantesco trofeo, molto apprezzata da tutti i partecipanti alla serata.

“Il principale motivo di condivisione con Pallacanestro Reggiana è puntare ad ottenere sempre risultati positivi e migliorativi attraverso l’elevata preparazione dei singoli membri e l’entusiasmo del team di lavoro – afferma Federico Baldi – Tutti insieme siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che il mercato e i parquet ci riserveranno”.