Il match con Germani Basket Brescia sarà la giornata del Consorzio del Parmigiano Reggiano!

By 22 Gennaio 2019 News Sponsor

Domenica 27 gennaio, in occasione della 2° giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano di serie A, Grissin Bon – Germani Basket Brescia, il Consorzio del Parmigiano, Reggiano, azienda presente all’interno del Basket Pool per il 4° anno consecutivo, celebrerà l’evento omaggiando i tifosi presenti con un simpatico portachiavi.

Prima di inizio gara il Presidente della Sezione di Reggio Emilia del Consorzio Lorenzo Pinetti consegnerà a ciascun capitano delle due squadre una punta di Parmigiano Reggiano. Il Re dei Formaggi sarà anche il premio per il vincitore dello Shot Contest, la gara di tiri da tre punti che si svolge durante l’intervallo dei match casalinghi e che vede protagonisti tre volontari presenti tra il pubblico della giornata.

 

Il Parmigiano Reggiano è un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico delle persone: è un alimento della vita, ricco di sostanze nutritive, indispensabile per fornire energia pronta a chi pratica sport. La velocità del processo digestivo permette un pronto recupero, tutto naturale, a chi ha compiuto uno sforzo fisico.

 

La presenza del Consorzio del Parmigiano Reggiano renderà ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importante confronto.