LA GRISSIN BON PROSEGUE IL RITIRO: DOPPIA SEDUTA, ATLETICA E TECNICA PER I BIANCOROSSI

By 25 agosto 2015News
la grissin bon prosegue

La Grissin Bon targata 2015/2016 è a Castelnovo ne’Monti da giovedì 20 agosto per prepararsi al meglio in vista degli impegni della nuova stagione sportiva: Supercoppa, Campionato Italiano di serie A ed Eurocup.
Dopo i primi giorni dedicati alla sola preparazione atletica, il ngruppo ha iniziato domenica le sedute tecniche agli ordini di coach menetti e dei suoi assistenti Devis Cagnardi e Donatas Slanina. Il programma della settimana prevede ogni giorno doppia seduta, pesi e atletica all’Onda della Pietra alla mattina mentre al pomeriggio la comitiva biancorossa si sposta al PalaCattaneo per la seduta tecnica.

Venerdì 28 agosto alle ore 21.45 presso l’Antico Bar Magnani, piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti, si terrà la consueta festa per il ritiro della Grissin Bon che terminerà domenica 30 agosto.

Domenica 6 settembre la Grissin Bon tornerà a Castelnovo ne’Monti per disputare la prima amichevole ufficiale che si svolgerà alla palestra “Cattaneo” alle ore 18.00 e dove la formazione di coach Menetti affronterà Aquila Basket Trento in un incontro aperto al pubblico.