LA PALLACANESTRO REGGIANA BRINDA CON CAR SERVER

By 28 settembre 2015 News Sponsor 4.284 Comments
La-Pallacanestro-Reggiana-brinda

Mercoledì 30 settembre la squadra sarà ospite di Drive Different per festeggiare l’avvio di campionato insieme a tifosi e amici.

I giocatori della Grissin Bon Vladimir Veremeenko, Ojars Silins, Darjus Lavrinovic, Adam Pechacek ed il nuovo capitano Rimantas Kaukenas, reduci dalla vittoria della Beko Supercoppa 2015, saranno presenti all’aperitivo in programma dalle ore 19.00 presso il nuovo store dell’autonoleggio Drive Different, inaugurato da Car Server lo scorso giugno sulla via Emilia.

L’evento rappresenta il momento ufficiale in cui l’azienda emiliana, anche quest’anno sponsor della Pallacanestro Reggiana, consegna le sei auto sportive griffate Drive Different by Car Server ai giocatori che potranno disporne per tutta la stagione.

Al brindisi, animato da La Strana Coppia di Radio Bruno, parteciperanno il Presidente Maria Licia Ferrarini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il direttore sportivo Alessandro Frosini, coach Massimiliano Menetti ed il team manager Filippo Barozzi. Non mancherà anche la Beko Supercoppa che lo staff biancorosso porterà per l’occasione.

L’appuntamento – aperto al pubblico – è fissato per mercoledì 30 settembre alle 19.00 in via Fratelli Cervi 79. Un’occasione per festeggiare tutti insieme la nuova stagione 2015/2016 e conoscere da vicino i campioni della Pallacanestro Reggiana, in una serata all’insegna dello sport e dell’allegria.