Netribe Systems Integration fa il suo ingresso nel Basket Pool

By 24 settembre 2018News Sponsor

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’ingresso di Netribe Systems Integration all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2018/2019.

“Sono molto felice di entrare a far parte delle aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana attraverso il Basket Pool”. – Queste le parole di Marco Cocconi, Chief Executive Officer di Netribe Systems Integration – “Come Netribe abbiamo ritenuto quello del basket l’ambiente migliore per la valorizzazione del nostro brand, stringendo una partnership che ci vedrà al fianco del club anche a livello operativo: ci siamo infatti impegnati per la nuova stagione sportiva ad offrire i nostri servizi per l’implementazione della connettività del PalaBigi in occasione degli incontri casalinghi; personalmente sono un grande tifoso della squadra ed auspico possa raggiungere grandi risultati anche in questa stagione sportiva”.

Da oltre vent’anni aiutiamo i nostri clienti nella scelta delle migliori tecnologie per mantenere efficienti i sistemi informativi.
Offriamo consulenza per la realizzazione di progetti e supporto nella scelta delle varie offerte tecnologiche al fine di sviluppare il proprio core business nel modo migliore e più sicuro possibile.
NETRIBESI punta sull’eccellenza del servizio maturato grazie alle competenze specifiche di ogni singolo componente del nostro Team.