RESIN FLOOR ENTRA NEL BASKET POOL 2015/2016

By 23 settembre 2015 News Sponsor 3.944 Comments
Resin-Floor

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante ingresso nell’ambito del Basket Pool di Resin Floor srl. Resin Floor, che ha sede ad Albinea, entra per la prima volta tra i partner del club ed ha deciso di farlo alla grande, dal prestigioso gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione sportiva 2015/2016.

Resin Floor srl opera dal 1980 in tutta Italia nel settore pavimentazioni offrendo soluzioni che hanno in comune l’utilizzo della resina nella creazione di pavimenti e superfici di calpestio o di finitura. L’esperienza acquisita nei decenni di lavoro “sul campo” rende gli addetti Resin Floor interlocutori attenti sia in fase di definizione del prodotto che di realizzazione in cantiere.

Queste le dichiarazioni di Fabio Ormelli, Socio di Resin Floor: “Per anni abbiamo seguito il basket da tifosi, ma negli ultimi anni l’operato della dirigenza ci ha colpito. La squadra è cresciuta tantissimo e questo grazie alla serietà ed alla ed alla professionalità di chi la guida.
Dopo l’entusiasmante stagione scorsa ci siamo decisi ed abbiamo preso contatto col club, grazie anche ai Soci della Crovi Consulting. Siamo certi che le emozioni non mancheranno e che potremo vivere insieme al bellissimo pubblico di Reggio Emilia altre stagioni di successi”.

Con l’ingresso di Resin Floor salgono a quota 11 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2015/2016 che al momento sono: Crovi Consulting, Coopservice, Cantine Riunite & Civ, Planetario Viaggi, Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Consorzio Del Parmigiano Reggiano, Baiauto S.p.a., Dumas Int.Ex, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa.