MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO ALLA TRIBUNA DISABILI “GME MONTASCALE”

Le richieste di accredito riservate ai diversamente abili e i loro accompagnatori per la stagione sportiva 2025/2026 si potranno effettuare a partire dalla settimana precedente l’incontro quando sarà attivo l’apposito form e saranno validate fino al terzo giorno antecedente la gara.
I diversamente abili con certificato di invalidità pari o superiore al 75%, potranno richiedere un accredito gratuito per se e per un eventuale accompagnatore effettuando una richiesta di accreditamento alla società da effettuarsi qui di seguito.
A partire da 6 giorni prima dell’incontro (o comunque non prima dell’ufficialità dell’incontro) e non oltre il terzo giorno antecedente la gara, sarà attivo il seguente form attraverso il quale il richiedente potrà inserire tutti i dati necessari all’ottenimento dell’accesso insieme ad accompagnatore alla gara. Sarà necessario attendere una mail di conferma da parte della società. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e respingerà le richieste una volta esauriti i posti disponibili.
In seguito alle nuove disposizioni entrate in vigore il biglietto sarà nominale e non cedibile e PER ACCEDERE ALL’IMPIANTO SARA’ INDISPENSABILE PRESENTARE ALL’INGRESSO IL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DELL’INTESTATARIO DEL TITOLO.
La società chiede cortesemente agli utenti di non inoltrare richieste multiple per sollecitare una risposta onde evitare errori di compilazione e quindi di escludere per errore fruitori aventi diritto all’accesso.
UNA Hotels RE – Openjobmetis Varese
domenica 19/10/2025, ore 18:00
Clicca qui per richiedere l’accredito