MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’ E ACCOMPAGNATORI

Le richieste di accredito per disabili e relativi accompagnatori per assistere  per ogni singolo incontro della stagione 2023/2024 della UNAHOTELS Reggio Emilia, presso il Palasport G. Bigi di Reggio Emilia, si potranno effettuare a partire dalla settimana precedente l’incontro quando sarà attivo l’apposito form.

Pallacanestro Reggiana comunica che l’accesso al Palasport dei disabili con relativi accompagnatori dovrà essere effettuato tramite una richiesta di accreditamento alla società da effettuarsi qui di seguito.
A partire da 6 giorni prima dell’incontro (o comunque non appena viene resa ufficiale la presenza di pubblico all’incontro) e non oltre il terzo giorno antecedente la gara, sarà attivo il seguente form attraverso il quale il richiedente potrà inserire tutti i dati necessari all’ottenimento dell’accesso insieme ad accompagnatore alla gara. Sarà necessario attendere una mail di conferma da parte della società. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e respingerà le richieste una volta esauriti i posti disponibili.

La società chiede cortesemente agli utenti di non inoltrare richieste multiple per sollecitare una risposta onde evitare errori di compilazione e quindi di escludere per errore fruitori aventi diritto all’accesso.

UNAHOTELS RE – OPENJOBMETIS VARESE
domenica 17 marzo, ore 16:30