MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’ E ACCOMPAGNATORI

Pallacanestro Reggiana comunica che l’accesso al Palasport dei disabili con relativi accompagnatori dovrà essere effettuato da quest’anno tramite una richiesta di accreditamento alla società da effettuarsi qui di seguito.
A partire da 6 giorni prima dell’incontro (dalla stessa ora in cui è prevista la gara) e non oltre il terzo giorno antecedente la gara, sarà attivo il seguente form attraverso il quale il richiedente potrà inserire tutti i dati necessari all’ottenimento dell’accesso insieme ad accompagnatore alla gara.
Sarà necessario attendere una mail di conferma da parte della società. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. La società si riserva di richiedere il certificato di invalidità all’ingresso dell’impianto sportivo.

GUIDA ALL’ACCESSO AL PALABIGI

In occasione degli incontri casalinghi della Grissin Bon i portatori di handicap avranno la possibilità di accedere e parcheggiare lungo Via Guasco nelle aree delimitate dalla polizia municipale ad eccezione delle zone riservate ai mezzi di soccorso. Le persone con disabilità che si sono accreditate tramite il form potranno accedere all’impianto tramite lista. Potranno accedere dall’INGRESSO D accanto alla biglietteria coloro che utilizzano le carrozzine, dall’INGRESSO B sul lato di via Servi, attraverso le scale di via Guasco coloro che deambulano.

Sarà possibile richiedere l’accedito per l’incontro di Campionato del 22/10/2017 Grissin Bon RE – Betaland Capo d’Orlando a partire da lunedì 16 ottobre.

Dati (eventuale) accompagnatore

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori