UFFICIALE: apre “lo stoRE”!

By 4 Dicembre 2015 News

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che in occasione della festività dell’Immacolata Concezione il prossimo martedì 8 dicembre, il club in collaborazione con A.C. Reggiana 1919 S.p.a. inaugurerà il tanto atteso “lo stoRE” nella centralissima e prestigiosa Piazza Prampolini.

All’interno de “lo stoRE”, realizzato grazie alla collaborazione con l’azienda sponsor Tecton che ha interamente curato tutti gli allestimenti del locale, tutti gli sportivi della città potranno acquistare il merchandising ufficiale di Pallacanestro Reggiana e A.C. Reggiana 1919 S.p.a. per i propri regali di Natale e non solo.

Il negozio sarà aperto martedì 8 dicembre con orario continuato 10:00-20:00 ed alle 16:15 ci sarà la cerimonia di inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, della dirigenza delle due società sportive e delle autorità cittadine. Non potranno partecipare all’evento i giocatori della Grissin Bon, impegnati nella trasferta a Le Mans dove mercoledì disputeranno l’importantissimo match contro la locale formazione valevole per l’accesso al 2° turno della coppa Eurocup.

Questa la dichiarazione di Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare quella che fino ad oggi era sempre rimasta solo una bella idea. Ringrazio il sindaco Luca Vecchi per la disponibilità e la Reggiana che si è dimostrata un partner prezioso per la buona riuscita di questa iniziativa, che ritengo un caso raro di una valida sinergia tra due sport differenti”.

“Partecipare in prima persona ed assistere alla nascita dello store insieme alla Pallacanestro Reggiana è di enorme soddisfazione, poiché credo sia la migliore conclusione degli sforzi che entrambe le società hanno sostenuto in questo periodo per far sì che tutto questo potesse succedere davvero” – ha dichiarato il Presidente di A.C. Reggiana 1919 S.p.a. Stefano Compagni – “Reggiana e Pallacanestro Reggiana sono due realtà in grado di spostare la popolazione reggiana e sono convinto che l’apertura di questo store nel periodo natalizio possa essere solo la prima di tante iniziative che le due società potranno sviluppare insieme, considerato anche l’ottimo rapporto che esiste tra di noi”.