Ticketing
MODALITA’ DI VENDITA DEI BIGLIETTI PER GLI INCONTRI CASALINGHI DELLA UNA Hotels RE STAGIONE 25/26
In seguito alle nuove disposizioni attualmente in vigore tutti i BIGLIETTI venduti per le gare della Pallacanestro Reggiana saranno NOMINALI e NON CEDIBILI A TERZI. AL momento dell’acquisto in loco sarà necessario presentare il documento d’identità dell’utilizzatore del tagliando e altresì PER ACCEDERE ALL’IMPIANTO SARA’ INDISPENSABILE PRESENTARE ALL’INGRESSO, OLTRE AL BIGLIETTO, ANCHE IL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DELL’UTILIZZATORE.
Tutti coloro che accederanno all’impianto con BIGLIETTO PER IL SINGOLO EVENTO potranno entrare SOLO dall’ingresso B (accesso da Via Guasco, lato sud) ad eccezione delio OSPITI che potranno accedere ESCLUSIVAMENTE da Via Dei Servi.
Si consiglia di raggiungere l’impianto con congruo anticipo per evitare i probabili rallentamenti nelle procedure di accesso dovuti ai controlli che verranno effettuati. L’impianto aprirà al pubblico un ora e trenta prima dell’inizio della gara.
I tagliandi sono in vendita:
- Online sul portale oppure presso le ricevitorie Vivaticket.
- Allo “stoRE” di piazza Prampolini (RE) nei giorni di apertura del negozio: martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
- Presso la sede della Pallacanestro Reggina Srl in Via Martiri della Bettola 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 nei giorni di aperture delle prevendite.
- Nella biglietteria del PalaBigi il giorno della partita da un’ora e trenta minuti prima della palla a due.
L’inizio delle prevendite, eventuali modifiche a luoghi e orari o aperture straordinarie verranno comunicate e si troveranno nella sezione NEWS.
I prezzi dei biglietti posssono subire modifiche nel corso della stagione